Scopri Riccione

A Riccione è vietato annoiarsi

e le occasioni di svago, relax e benessere sono infinite. Potrai trascorrere le tue giornate tra sole, spiaggia e tanti altri fantastici divertimenti. Tanti i parchi tematici da visitare: Aquafan, Oltremare, Imax, Italia in Miniatura, l’Acquario di Cattolica, Fiabilandia, Mirabilandia, Indiana Golf e il Beach-Village (gratuito per tutti i nostri ospiti).

La Riviera Romagnola e Riccione sono il numero uno in fatto di divertimento. Solo la città di Riccione, infatti, ospita ben quattro parchi di divertimento per bambini e adulti, dove potersi divertire tutto il giorno. A Riccione il divertimento è assicurato per tutti i gusti, con i guizzi acrobatici dei delfini, gli scivoli e le onde giganti e il cinema a tre dimensioni!
Beach Village: tutti i nostri ospiti avranno l’ingresso illimitato a questo fantastico parco acquatico, tra scivoli, piscine e animazione, il divertimento è assicurato!
Aquafan: uno dei più grandi e famosi d’Europa, incanta tutti con i suoi scivoli ad altezze vertiginose. Il paradiso dei giochi d’acqua: ogni estate ti fa vivere grandi emozioni con spettacoli, la musica in diretta di Radio DJ e tante attrazioni anche per i più piccoli.


Oltremare: proprio accanto ad Aquafan, questo parco ti affascina con il suo percorso a ritroso nel tempo, fino all’epoca del Big Bang e della scomparsa dei dinosauri, ti conquista con i suoi emozionanti spettacoli dei delfini e con i teneri cavallucci marini.
Imax: sorge vicino agli ingressi di Oltremare. Si tratta di un imponente cinema che propone la più spettacolare e coinvolgente esperienza cinematografica al mondo. Caratterizzato da uno schermo gigante di oltre 600 metri quadri (22 metri d’altezza e 29 di larghezza) e da un sistema sonoro di oltre 12.000 watt, che grazie all’esclusiva tecnologia IMAX, permette di vivere avventure virtuali molto emozionanti.

Inoltre fare Shopping a Riccione è un must: qui nascono tutte le nuove mode e tendenze.Chiunque visiti Viale Ceccarini se ne rende subito conto. Eventi originali, sfilate, presentazioni e negozi aperti fino a tarda ora. Inoltre Viale Dante offre negozi per più di due chilometri. Ma per chi le occasioni, Riccione offre tanti mercati da visitare:

Mercato Piazza Unità, via Ruffini e Minghetti Tutti i venerdì ore dalle 7 alle 13 (tutto l’anno)

Mercato via Oriani/Fucini
Tutte le domeniche dalle ore 8 alle 14 Stagionale: dal 20 maggio al 16 settembre

Mercato Piazzale Kennedy
Tutti i lunedì dalle ore 8 alle ore 14 Stagionale: dal 28 maggio al 10 settembre

Mercato via Flaminia – Zona San Lorenzo
Tutti i lunedì dalle ore 8 alle 14
Stagionale fino al 21 maggio e dal 17 settembre per tutto il periodo invernale

Tante anche le occasioni per praticare sport o per prendersi cura di se stessi con un rilassante massaggio.